VEGAN TATTOO CIRCUS

Artivismo Antispecista

L’arte e l’espressione creativa si uniscono all’impegno attivo per la Liberazione Animale. Artivismo è poesia, fotografia, video-making, graffiti e street art, installazioni, teatro e performance, body art e… tatuaggi! Cogli l’occasione di questo quarto Vegan Tattoo Circus per diventare anche tu un’artivista antispecista! Usa la tua pelle per testimoniare e per esprimere in ogni momento la tua visione di un mondo dove non ci sia più posto per il dominio e lo sfruttamento Animale. Le migliori tatuatrici e tatuatori vegane/i della Toscana sono qui per offrirti questa possibilità ad un prezzo accessibilissimo ed il ricavato andrà a sostenere i progetti per gli Animali salvati. 

ART-IVATI ADESSO!

Anche quest’anno Alfredo Meschi, artivista antispecista ideatore del Progetto X sarà presente al nostro Tattoo Circus per disegnare le “sue” X su chi vorrà farsele tatuare ed entrare così in questa grande community di artivismo che conta già 500 persone!

Per saperne di più: 
Instagram alfredomeschix 

I tatuatori che parteciperanno ai Vegan Days 2020:

Il team Bohemien Tattoo Parlour:

Puoi prenotare la tua seduta direttamente in loco. Presentati all’area tattoo circus, scegli il disegno,  e fissa l’appuntamento con il tatuatore.  il Vegan Tattoo si terrà nei seguenti orari: SABATO dalle 12.00 alle 22.00, e DOMENICA dalle 11.00 alle 20.00

Dai uno sguardo alle edizioni passate: